Mario Balotelli Official Topic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2008, 13:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,804
Reputation:
+225

Status:


ci credo poco, pero non sarebbe la prima volta che le squadre inglesi ci portano via i giovani talenti..
 
Top
Fabri_B&W
view post Posted on 23/5/2008, 14:24     +1   -1




Balotelli sarebbe capace di andarsene...
Ho sentito che pretende troppi soldi,e a quest'età deve solo essere orgoglioso di giocare così nell'Inter invece che montarsi la testa.
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 15:39     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


nn krd se ne andrà
 
Top
Fabri_B&W
view post Posted on 3/6/2008, 09:26     +1   -1




CITAZIONE
SuperMario e la consapevolezza di dover ricominciare da zero: "Come tutti i miei compagni dovro' dimostrare il mio valore al nuovo tecnico. Sempre che rimanga..."
Il giovane attaccante dell'Inter parla di Mourinho.

Il giovane attaccante dell’Inter, Mario Balotelli, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky.

Balotelli, cosa pensa del nuovo allenatore dell'Inter Josè Mourinho? “Mourinho sinceramente non lo conosco. Dovrò ricominciare dall’inizio per far vedere quello che valgo, come lo faranno tutti gli altri miei compagni. Ma è una cosa tranquilla, come fanno tutti”.

Adesso non ti senti di dire che rimarrai all’Inter al 100%? “Questo non lo so, non so se rimarrò all’Inter, ma credo di sì. Il calcio è strano, magari poi all’ultimo giorno di mercato, il 31 agosto, vai da un’altra parte o rimani. È un po’ così il calcio”.

Cosa ti senti di dire a Mourinho, anche se non lo conosci? “Lo saluto, buongiorno Mister.”

 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 12:58     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


rimane rimane
 
Top
FraS91
view post Posted on 4/6/2008, 20:47     +1   -1




Una puttana già a 17 anni questo ragazzo..incredibile :sick:
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 09:01     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE
Una puttana già a 17 anni questo ragazzo..incredibile :sick:

eeee di che ti meravigli...
 
Top
Fabri_B&W
view post Posted on 8/6/2008, 11:03     +1   -1




CITAZIONE
Aridaje Balotelli: "Non mi sento l'Inter dentro"
Dichiarazioni schock dell'attaccante, ma alla fine firmerà.


Chi l'avrebbe mai detto? Un ragazzo promettente come Mario Balotelli sta diventando uno dei casi dell'estate. La sua conferma all'Inter sembrava scontata (oggi insegue lo scudetto Primavera contro la Sampdoria, stessa finale dell'anno scorso), ma le dichiarazioni schock del ragazzo continuano a preoccupare l'entoirage nerazzurro.

Secondo la 'Gazzetta dello Sport', ieri se ne è fatte scappare altre: "Non mi sento l'Inter dentro". Aggiungendo poi: "Ma non mi sento nemmeno un giocatore da squadre di metà classifica". Matassa intricata da sbrogliare, quindi, anche se il piano dell'Inter sembra chiaro: un contratto alla Pato (1,2 milioni annui) per far credere ai fratelli procuratori che la società crede veramente in lui. Anche se, a quanto pare, il Chelsea ha già offerto di più...

 
Top
Mattew
view post Posted on 8/6/2008, 11:08     +1   -1




Che vuol dire "Secondo la Gazzetta dello Sport" ?? :blink:
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 12:03     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


che la notizia è stata data dalla gazzetta
 
Top
Mattew
view post Posted on 8/6/2008, 12:40     +1   -1




Quando uno dice "secondo me" vuol dire che è un suo pensiero...
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 16:23     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


secondo intende che la gazzetta dice
 
Top
Fabri_B&W
view post Posted on 12/6/2008, 14:22     +1   -1




CITAZIONE
Perché Balotelli non firma il contratto? Ve lo spiega lui, con tanto di cinque virtuale a Mou...
Il campioncino nerazzurro è impegnato con gli esami di maturità.

E' stato tra gli uomini decisivi per la vittoria dell'Inter in campionato, ha sfiorato anche il "double" perdendo la finale scudetto Primavera contro una meritevole Sampdoria.

Mario Balotelli è al centro dei pensieri dei tifosi dell'Inter che si stanno preparando a vivere la nuova era Mourinho. Un'era che potrebbe aprirsi con la firma del rinnovo del talento bresciano entro la fine della settimana. Pare infatti che i fratelli procuratori del giocatore siano attesi in sede per discutere di un accordo stile Krkic-Barcellona: un milione di euro l'anno a salire ed attaccante blindato fino al 2013 in nerazzurro.

Un Balotelli che rimane ancora in standby perché, dopo la delusione chietina con la Primavera, ha avuto diversi altri impegni da assolvere. Quali? Basta leggere quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport per capire. "Domenica sono arrivato a Milano alle 2.30 da Chieti, dopo aver perso lo scudetto Primavera con la Samp. Ero deluso, ma hanno meritato. Lunedì e martedì avevo gli esami scritti (biennio dell'istituto tecnico commerciale). Ho ho fatto gli orali di due giorni ieri. Martedì avrò i risultati".

Basta così? Macché, una chicca sul nuovo tecnico Mourinho arriva, eccome se arriva. "Mi basta aver letto che con lui va in campo chi si fa il mazzo". Mica male come prospettiva...

 
Top
Il Numero 10
view post Posted on 12/6/2008, 15:23     +1   -1




Ahhhhh come fa male il successo....

scendi prima di cadere e farti male sul serio.
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 17:09     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE
Ahhhhh come fa male il successo....

scendi prima di cadere e farti male sul serio.

non è come altri giocatore che si monta la testa ;)
Balotelli è diverso
 
Top
97 replies since 17/4/2008, 18:17   2588 views
  Share