Primavera F.C. Inter

« Older   Newer »
  Share  
* Fabri_B/N *
view post Posted on 14/10/2008, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (Mattew @ 14/10/2008, 22:37)
Da quale pulpito :bleh:

:shifty:
 
Top
~Mãtrix
view post Posted on 19/10/2008, 10:35     +1   -1




CITAZIONE

Primavera: con Bolzoni in diretta Sky

Sabato, 18 Ottobre 2008 12:50:50
MILANO - Seduta di rifinitura al centro sportivo "Angelo Moratti" per la Primavera nerazzurra che domani, domenica 19 ottobre 2008, affronterà il Chievo nella 2^ giornata di campionato in programma al centro sportivo "Giacinto Facchetti" in via Sbarbaro 5/7 a Milano (diretta Sky Sport ore 11,30).
L'Inter, allenata da Vincenzo Esposito, potrà contare sul centrocampista Francesco Bolzoni. Della 'rosao della seconda squadra nerazzurra, invece, non sarà a disposizione del tecnico l'attaccante Sesay. Capitan Aiman Napoli e compagni aspettano tutti i tifosi nerazzurri per vincere insieme: non mancare e vieni anche tu a vedere Inter-Chievo Primavera.


 
Top
~Mãtrix
view post Posted on 19/10/2008, 14:40     +1   -1




CITAZIONE

Primavera: Inter-Chievo 2-0
Domenica, 19 Ottobre 2008 13:44:06
MILANO - Trionfo nerazzurro nella 'prima' casalinga del Campionato Primavera 2008/09. Gol di Obi e Napoli. Partita divertente, si parte subito forte con due occasioni per parte nei primi dieci minuti di gioco: prima un bel tiro di Bocalon su assist di Napoli poi risponde il Chievo con un palo colpito da Anastasi. Il gol del vantaggio interista arriva al 17' con Aiman Napoli che salta un paio di difensori clivensi prima di passare la palla ad Obi che infila Maragna. I primi quarantacinque minuti si chiudono con un paio di occasioni per parte, da segnalare una bella parata di Belec su tiro di Burato nel finale del primo tempo. Secondo tempo i nerazzurri controllano la gara senza concedere troppo spazio al Chievo. Ma al 34' Napoli, primo gol stagionale dopo i ventuno dello scorso anno, interviene di testa in tuffo su un bel cross di Esposito chiudendo praticamente la partita sul punteggio di 2-0. I nerazzurri chiudono in dieci per l'esplusione di Mei nel minuti di recupero.

Inter-Chievo 2-0

Marcatori: Obi 17'pt, Napoli 34'st

Inter: Belec; Donati, Mei, Daminuta, Caldirola; Obi (A.Esposito 19'st), Bolzoni, Gerbo, Beretta (Fortunato 36'st); Bocalon (Destro 11'st), Napoli.
A disposizione: Bavena, Rigione, Krhin, Giacomelli.
Allenatore: Vincenzo Esposito.

Chievo: Maragna; Artuso, Daros, Checcucci, Marchi (Marvelli 27'st); Finazzi, Burato, Sbaffo (Tanaglia 44'st); Hanine, Anastasi, Farias (Cò 31'st).
A disposizione: Pavanello, Benedetti, Fiorucci, Piras.
Allenatore: Paolo Nicolato.

Arbirto: Meli (Parma)

Ammoniti: Hanine, Mei, Bolzoni.

Espulso: Mei.


 
Top
~Mãtrix
view post Posted on 27/10/2008, 10:43     +1   -1




CITAZIONE

Primavera: Atalanta-Inter 1-1
Sabato, 25 Ottobre 2008 16:46:35
MILANO - L'Inter ha pareggiato 1-1 contro l'Atalanta in una gara valida per la terza giornata del campionato di categoria "Trofeo Giacinto Facchetti".

Le due squadre, dopo sole due giornate di campionato appaiate al comando della classifica, si affrontano a viso aperto per conquistare il primato solitario. Al 7' girata di Obi in area di rigore, palla di poco alta. Al 24' sinistro di Bonaventura dal limite, palla sul fondo alla sinistra di Belec. Al 32' Gerbo calcia una bella punizione dal limite sotto la traversa, Colombi è bravo a deviare in corner. Al 39' conclusione di Fusciello da dentro l'area, palla sul fondo.

Nella ripresa nerazzurri subito in vantaggio con Aiman Napoli (5'): l'attaccante nerazzurro entra in area, si dismpegna con bravura tra i difensori avversari e, di potenza, mette la palla in rete. Al 32' pareggio dei padroni di casa che, recuperata una palla in zona offensiva, riescono a servire a centro area Okyere che, di testa, infila Belec.

ATALANTA-INTER 1-1

Marcatori: 5' st Napoli, 36' st Okyere

ATALANTA: Colombi; Deleidi, Colombo, Trovò, Kone; Girasole; Cerea, Bonaventura (32' st Zanotti); Fusciello; Zaza, Cissè (21' st Okyere)
A disposizione: Rossi, Battioli, Locatelli, Bertacchi, Gueye
All.: Pala

INTER: Belec; Donati, Caldirola, Rigione, Mbida; Santon, Bolzoni, Gerbo (7' st Krhin), Obi (43' st Tremolada); Napoli, Destro (22' st Bocalon)
A disposizione: Bavena, Fortunato, Esposito, Beretta
All.: V.Esposito

Arbitro: Baratta di Salerno

Ammoniti: Deleidi, Cerea

Espulso: Deleidi


 
Top
~Mãtrix
view post Posted on 29/10/2008, 15:02     +1   -1




CITAZIONE

Primavera: ora parte la Tim Cup Primavera
Martedì, 28 Ottobre 2008 11:17:33
MILANO - Nel pomeriggio di domani, mercoledì 29 ottobre 2008, parte per i nerazzurri la Tim Cup Primavera 2008-2009. L'Inter di Vincenzo Esposito, che la passata stagione si è fermata in semifinale contro la Sampdoria, sarà impegnata in trasferta contro la Lazio nella gara di andata degli ottavi di finale.

La partita si giocherà al "Salaria Sporting Village" in via San Gaggio 5 a Roma: calcio d'inizio alle ore 14,30.


 
Top
~Mãtrix
view post Posted on 2/11/2008, 17:45     +1   -1




CITAZIONE

Primavera: Inter-Udinese 2-1
Domenica, 02 Novembre 2008 13:36:15
MILANO - L'Inter supera 2-1 l'Udinese in una partita valida per la quarta giornata del Campionato Primavera TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti". Partenza decisa dei friulani che già al 6' si rendono pericolosi con Ighalo che calcia dal limite dell'area, Belec si distende e neutralizza la conclusione. Due minuti più tardi friulani ancora pericolosi: è Formiconi che stacca di testa a centro area, la palla termina alta sopra la traversa. All'11' la replica nerazzurra: destro potente di Obi che sfiora il palo alla destra di Koprivec. Al 23' Inter vicina al gol: sugli sviluppi di un angolo battuto dalla destra, Cala salva in prossimità della linea di porta, anticipando il tentativo di Napoli. Al 30' Ighalo penetra in dribbling nell'area nerazzurra e scarica una conclusione potente versola porta. La risposta di Belec è prodigiosa. Al 32' punizione insidiosa di Daminuta che sembra indirizzata all'incrocio dei pali, ma il portiere della formazione friulana Koprivec riesce a bloccare. È l'ultima emozione della prima frazione di gioco che si chiude a reti inviolate.
Gran ritmo anche in avvio di ripresa. Al 59' pregevole conclusione di Gerbo che impegna Koprivec con un destro potente dal limite dell'area. L'Udinese risponde con una pregevole combinazione Tano-Ighalo la conclusione del numero dieci bianconero ipegna ancora Belec. Nerazzurri in vantaggio al 66'. Napoli controlla il pallone al vertice destro dell'area friulana, spalle alla porta compie un'incredibile rovesciata con la palla che si infila appena sotto l'incrocio dei pali. L'Inter sfiora il raddoppio con due conclusioni di Beretta, una parata da Koprivec, l'altra che termina appena sopra la traversa. Al minuto 83 l'Udinese pareggia: Belec compie un intervento spettacolare per neutralizzare la conclusione ravvicinata di Ighalo, la palla rimane in gioco, Rigione perde il tempo per la respinta, ne approfitta Gulraiz che si avventa sulla sfera e insacca a porta praticamente sguarnita. Al' 87 l'Inter sfiora il gol del 2-1 direttamente su calcio di punizione: la parabola insidiosa di Daminuta sfiora il palo alla destra di Koprivec e termina sul fondo. Al primo dei 4 minuti di recupero l'Inter segna il gol del definitivo 2-1: sugli sviluppi di un calcio d'angolo è Cristian Daminuta che con un preciso destro in diagonale consegna i tre punti alla formazione di Vincenzo Esposito. I nerazzurri con dieci punti all'attivo mantengono il primo posto in classifica.

Inter-Udinese 2-1

Marcatori: 21' st Napoli, 37' st Gulraiz, 46' st Daminuta.

Inter: Belec; Donati, Daminuta, Rigione, Caldirola (85' st Mbida); Beretta, Gerbo, Krhin, Obi ( 26' st Fortunato); Napoli, Bocalon (16' st Esposito).
A disposizione: Bavena, Wagner, Giacomelli.
Allenatore: Vincenzo Esposito.

Udinese: Koprivec; Licata, Zapata, Cala, Formiconi; Ursella, Provenzano (29' st Tamasi), Mazzarani; Ighalo, Tano (20' st Berget), Bradaschia (20' st Gulraiz).
A disposizione: Bartolini, Paolucci, Bossa, Casella.
Allenatore: Vanoli.

Arbirto: Vivenzi (Brescia).

Ammoniti: Ursella, Gerbo, Mbida.


 
Top
~Mãtrix
view post Posted on 4/11/2008, 15:23     +1   -1




CITAZIONE

Primavera: mercoledì Inter-Watford ad Appiano
Lunedì, 03 Novembre 2008 19:13:08
MILANO - Importante appuntamento, nel pomeriggio di mercoledì 5 novembre, per la Primavera nerazzurra al centro sportivo 'Angelo Moratti' di Appiano Gentile.
I ragazzi allenati da Vincenzo Esposito affronteranno, infatti, la seconda squadra del club inglese del Watford, ospite dell'Inter a Milano a dimostrazione degli ottimi rapporti che esistono tra i due club. Il calcio d'inizio del test amichevole sarà alle ore 15,00 e sarà trasmesso in diretta da Inter Channel.


 
Top
~Mãtrix
view post Posted on 6/11/2008, 21:52     +1   -1




CITAZIONE

Primavera: prima il Cittadella, poi Lazio
Giovedì, 06 Novembre 2008 08:28:02
MILANO - Dopo l'amichevole di questo pomeriggio con la seconda squadra del Watford, proseguono gli allenamenti della formazione Primavera, in vista dei prossimi impegni ufficiali. La squadra di Vincenzo Esposito sarà, infatti, impegnata sabato 8 novembre alle 14.30 a Castello di Godego (Treviso), contro il Cittadella per l'incontro valido per la 5a giornata del campionato di categoria e, mercoledì 12 novembre, sempre alle 14.30, al centro sportivo "Giacinto Facchetti" in Milano contro la Lazio, per il match di ritorno degli ottavi di finale della Tim Cup Primavera (andata 1-4 per i nerazzurri).


 
Top
~Mãtrix
view post Posted on 9/11/2008, 12:17     +1   -1




CITAZIONE

Primavera: Inter, 5 gol al Cittadella
Sabato, 08 Novembre 2008 15:31:44
MILANO - L'Inter Primavera ha sconfitto 5-0 il Cittadella in trasferta in una gara valida per la 5^ giornata del campionato di categoria "Trofeo Giacinto Facchetti".

Il primo tempo termina con il doppio vantaggio nerazzurro grazie a due reti realizzate da Samuele Beretta. Il nerazzurro, al 24', è bravo ad anticipare tutti in area di testa sfruttando un cross dalla destra di Aiman Napoli, la palla finisce nell'angolino basso alla sinistra del portiere avversario. Passano solo due minuti e lo stesso Beretta raddoppia: Giacomelli mette in mezzo dalla sinistra, questa volta la deviazione vincente a centro area è di piede mette alla destra di Trivellato. Al 33' padroni di casa vicini al gol: la rovesciata in area di Giacomini colpisce in pieno la traversa della porta difesa da Belec.

A inizio ripresa l'Inter chiude subito la gara con Destro che, al 4', beffa con un bel tocco il portiere in uscita. Al 21' poker di Aiman Napoli che approfitta di una palla vagante in area e beffa Trivellato con un bel sinistro. Ultimo gol nerazzurro sempre di Destro che, al 43', approfitta di un errore difensivo e trafigge per la quinta volta la porta avversaria.

CITTADELLA-INTER 0-5

Marcatori: 24' pt e 26' pt Beretta, 4' st e 43' st Destro, 21' st Napoli

CITTADELLA: Trivellato; Giacomini, Mazzucato, Bigolin; Vaccari, Giaretta, Trovò (28' st Santello), Borotto (6' st Gelfi), Gusella; Antoniol, Asteriti (19' st Martignago)
A disposizione: Berto, Pedon, De Cao, Bortignon
All.: Perrone

INTER: Belec; Santon, Rigione, Mei, Caldirola; Beretta (14' st Donati), Gerbo (39' st Krhin), Bolzoni, Giacomelli (1' st Obi); Napoli, Destro
A disposizione: Bavena, Tremolada, Esposito, Bocalon
All.: V.Esposito

Arbitro: Giacomelli di Trieste


 
Top
~Mãtrix
view post Posted on 12/11/2008, 19:26     +1   -1




CITAZIONE

Primavera: Inter ai quarti di finale
Mercoledì, 12 Novembre 2008 16:17:03
MILANO - L'Inter Primavera è stata sconfitta 2-1 dalla Lazio nella gara di ritorno degli ottavi di finale della Tim Cup, ma in virtù della vittoria dell'andata a Roma (4-1) i nerazzurri si qualificano per i quarti di finale.

Sotto una fitta pioggia, al Centro Sportivo 'Giacinto Facchetti', assistono alla gara anche Beppe Baresi, Daniele Bernazzani, Mario Balotelli e Davide Santon. La Lazio parte subito forte e, dopo appena trenta secondi, Mendicino intercetta un lancio lungo dalla trequarti e mette la palla all'incrocio dei pali calciando dal vertice alto dell'area di rigore. L'Inter pareggia con Bocalon al 13': l'attaccante riceve palla al limite dell'area e beffa Bavena con un destro a fil di palo. Dopo il gol di Bocalon, l'Inter prova a passare in vantaggio con un tiro di Fortunato al 22': palla di poco al lato. Al 38', la Lazio si fa vedere ancora in area nerazzurra: Bavena para un tiro da distanza ravvicinata di Ricci. Dopo tre minuti gli ospiti ritornano in vantaggio (40'): Troisi sfrutta una palla vagante al limite dell'area e mette in rete con un tiro a filo d'erba. L'ultima occasione del primo tempo è al 43' con Tremolada, sul suo tiro-cross dalla sinistra Iannabilli è costretto a salvare con un intervento da terra.

Nella ripresa il copione della gara non cambia con i nerazzurri che cercano il pareggio e la Lazio che prova a realizzare il terzo gol. Al 13' bel tiro di Troisi dal limite dell'area, palla di poco a lato. Al 17' Caldirola è bravo a fermare in scivolata Mendicino lanciato a rete. Al 33' Beretta prova il colpo di testa a centro area, la palla è di poco alta sulla traversa della porta avversaria. Al 38' gran parata di Bavena su una conclusione da fuori area sempre di Trioisi. Nerazzurri pericolosi al 39': Esposito pesca Bocalon in area dalla sinistra, all'attaccante nerazzurro non riesce il controllo a due passi dalla porta. Al 41' gran palla di Gerbo che smarca Giacomelli solo davanti a Innarilli che è molto bravo a respingere la conclusione a botta sicura dell'attaccante nerazzurro. Un minuto dopo (42') il portiere ospite blocca in due tempi una conclusione da fuori area di Gerbo.

INTER-LAZIO 1-2

Marcatori: 1' pt Mendicino; 13' pt Bocalon, 40' pt Troisi

INTER: Bavena; Donati, Mei, Caldirola, Mbida; Fortunato (14' st Beretta), Krhin, Tremolada (1'st Gerbo), Esposito (40' st Rigione); Giacomelli, Bocalon.
A disposizione: Stocchi, Wagner, Obi, Napoli.
All.: V.Esposito

LAZIO: Iannarilli; Faraoni, Tuia, Pisadimonterosa, Sperati (5' st Luciani); Troisi, Cinelli, Sivieri (31' st Tamalio); Mancini, Sciamanna (8' pt Ricci), Mendicino.
A disposizione: Degre, Cortosa, Scontarelli, Kozak
All.: Sesena

Arbitro: Barbeno di Brescia

Ammoniti: Bocalon, Beretta, Luciani


 
Top
~Mãtrix
view post Posted on 13/11/2008, 14:35     +1   -1




CITAZIONE

Primavera: tutti al derby
Giovedì, 13 Novembre 2008 06:56:01
MILANO - Domenica 16 novembre 2008, al centro sportivo 'Giacinto Facchetti' (via Sbarbaro 5/7 in Milano), la Primavera di Vincenzo Esposito affronterà il Milan nell'incontro valido per la sesta giornata d'andata del campionato di categoria. I nerazzurri forti dei 13 punti all'attivo che valgono il primo posto in classifica, cercheranno di allungare sulle dirette inseguitrici Chievo e Rimini, entrambe attardate di una lunghezza. Capitan Aiman Napoli e compagni aspettano tutti i tifosi nerazzurri per affrontare insieme il derby: calcio d'inizio ore 11.30 (diretta televisiva su Sky Sport 1 ore 11.30 e differita su Inter Channel ore 00.30).


 
Top
~Mãtrix
view post Posted on 17/11/2008, 21:57     +1   -1




CITAZIONE

Primavera: Inter-Milan 2-1
Domenica, 16 Novembre 2008 13:44:00
MILANO - Anche l'amministratore delegato Ernesto Paolillo, Beppe Baresi, Mario Balotelli e Davide Santon tra gli spettatori della gremitissima tribuna del Centro Sportivo "Giacinto Facchetti" per il derby Primavera valido per la 6^ giornata del campionato di categoria. Si affrontano Inter e Milan, i nerazzurri partono favoriti forti dei 13 punti in classifica. La prima occasione della partita è però di marca rossonera. Sesto minuto, Ruggeri dalla destra mette un'ottima palla al centro, Viudez colpisce di testa a colpo sicuro, Belec respinge e sulla successiva ribattuta riflessi ottimi del portiere sloveno che salva. Al 9' paura per il milanista Ruggeri che resta a terra dopo un contrasto con Strasser: è costretto ad uscire in barella, sarà ricoverato in ospedale per 24 ore di accertamenti. Al 18' Obi lanciato a rete, in posizione centrale, prova a servire gli attaccanti nerazzurri fermati in fuorigioco.

Una chiara occasione da gol capita, al 21', sui piedi del nerazzurro Beretta servito da Destro. L'esterno di centrocampo da posizione defilata prova la conclusione, ma la palla termina a lato. Al 25' Novinic controlla di sinistro e calcia di destro in girata dal limite dell'area: la palla compie una traiettoria pericolosa prima di uscire alla sinistra della porta controllata da Belec. Cinque minuti dopo (30') l'estremo portiere nerazzurro blocca a terra una punizione centrale battuta da Viudez. Al 37' attacco Inter: cross tagliato di Obi dalla sinistra per Napoli, l'attaccante nerazzurro colpisce di testa, dal centro dell'area, disturbato da Albertazzi. La sua conclusione finisce al lato. Il calcio d'angolo battuto da Obi, al 39', è intercettato da Mei, che mette in difficoltà Donnarumma costretto al salvataggio sulla linea. Altra azione Obi-Napoli, il nigeriano dalla sinistra crossa per Napoli che prova la deviazione di destro al volo, palla fuori. L'estremo difensore rossonero smanaccia in corner un cross dalla trequarti di Caldirola al 43'. Dal calcio d'angolo successivo Rigione anticipa tutti, palla insidiosa e Donnarumma blocca a terra. L'ultima occasione della prima frazione di gioco è un destro in corsa di Osuji stoppato da Caldirola. Grande quarto d'ora di marca nerazzurra nel finale di primo tempo.

Squadre in campo senza cambi all'inizio della seconda frazione di gioco. Al 3' Milan in vantaggio: gol di Meregalli. Calcio d'angolo dalla sinistra, la difesa nerazzurra respinge e sulla ribattuta interviene Meregalli che mette alle spalle di Belec. La reazione interista non si fa attendere e in tre minuti la squadra di Vicenzo Esposito: al 10' Napoli segna il gol del pareggio, per lui il quarto gol consecutivo nel derby e la quinta rete consecutiva in campionato. Al 13' micidiale contropiede: Tremolada va in allungo sulla destra, mette al centro una palla bassa per Napoli. L'attaccante lascia scorrere per Gerbo, che con un sinistro imparabile per Donnarumma, infila in rete. Al 17' un ottimo Donati ferma Viudez lanciato a rete. Poi l'Inter controlla la gara senza particolari problemi, fino al 37', quando un bel cross del neo-entrato Esposito viene bloccato in presa alta da Donnarumma al centro della porta. Al 41' una punizione dall trequarti di Osuji è bloccata da Belec in due tempi. L'Inter si limita a controllare la gara, senza concedere spazio ai rossoneri. L'arbitro fischia la fine della partita dopo cinque minuti di recupero e l'Inter resta saldamente in testa alla classifica del gruppo con 16 punti.

INTER-MILAN: 2-1

Marcatori: 3'st Meregalli; 10' Napoli, 13' Gerbo.

INTER: Belec; Donati, Rigione, Mei, Caldirola (8'st Mbida); Beretta, Krhin, Gerbo; Obi (15'st Esposito), Destro (8'st Tremolada), Napoli.
A disposizione: Bavena, Forunato, Tremolada, Giacomelli, Bocalon.
All.: Esposito

MILAN: Donnarumma; Pasini, Romagnoli, Albertazzi, Meregalli (15'st Furlan); Osuji, Ruggeri (13' Fontini), Strasser; Novinic, Viudez (19'st Scapuzzi), Angelilli.
A disposizione: Miskiewicz, Fondrini, De Vito, Scampini, Benedetti, Furlan, Scapuzzi
All.: Evani

Ammoniti: Rigione, Gerbo, Mbida; Albertazzi

Arbitro: Gallione (Alessandria)


CITAZIONE
Balotelli: "E' sempre bello essere qui"
Domenica, 16 Novembre 2008 14:10:03
MILANO - Di ritorno da Palermo con la prima squadra dopo la vittoria di ieri sera in campionato, Mario Balotelli non è voluto mancare al derby giocato questa mattina dei dai suoi ex compagni della Primavera con i quali ha conquistato uno scudetto e un Torneo di Viareggio in due anni: "Quando posso vengo sempre a vederli giocare - esordisce l'attaccante ai microfoni di TeleLombardia -, sono tutti miei amici e mi fa piacere venire a tifare per loro. Oggi sono contento per la vittoria, vincere un derby è sempre bello". L'Inter è prima in classifica e sabato prossimo, allo stadio "Giuseppe Meazza", è in programma la sfida contro la Juventus: "È una gara che vale tre punti come le altre, sarà difficile perchè loro stanno attraversando un ottimo momento. Ma l'Inter è la squadra più forte, rispetta tutti ma non ha pura di nessuno. Se spero di giocare? È chiaro che mi auguro sempre di scendere in campo. Mi alleno con il massimo impegno, poi decide Mourinho se merito o meno di essere schierato. E, anche se lo merito, dipende dal modulo che il tecnico decide di utilizzare".

CITAZIONE

Napoli: "Un gol per Moratti e tutta l'Inter"
Domenica, 16 Novembre 2008 14:48:36
MILANO - "L'avevo promesso, ho segnato e dedico il gol al presidente Moratti e a tutta l'Inter". Così ha esordito il capitano della Primavera, Aiman Napoli, l'autore della prima delle due reti con le quali i nerazzurri si sono aggiudicati il derby. "È stata una bella vittoria - ha proseguito l'attaccante - per di più nel derby che è una partita sempre molto sentita. Dopo il loro gol sono venute fuori le qualità della nostra squadra: ottime individualità e un gruppo molto unito, abbiamo avuto una grande reazione. Se mi aspetto una convocazione in prima squadra magari per la Coppa Italia? Sono decisioni che spettano solo a Mourinho, io posso solo continuare a giocare e ad allenarmi con il massimo impegno". E a sventolare la bandiera nerazzurra, essendo ancora tifoso della squadra per la quale gioca.


 
Top
~Mãtrix
view post Posted on 17/11/2008, 22:14     +1   -1




Foto: derby Primavera, Inter-Milan 2-1
Domenica, 16 Novembre 2008 14:55:28
MILANO - Le immagini della vittoria dell'Inter nel derby Primavera che si è disputato questa mattina al centro sportivo 'Giacinto Facchetti'.











 
Top
~Mãtrix
view post Posted on 3/1/2009, 14:13     +1   -1




CITAZIONE

Primavera: ripresa dei lavori al "Facchetti"
Venerdì, 02 Gennaio 2009 16:31:23
MILANO - Sono ripresi nel pomeriggio di oggi, al centro sportivo "Giancinto Facchetti" gli allenamenti dell Primavera nerazzurra allenata da Vincenzo Esposito.
Per i giovani nerazzurri, nella giornata di sabato 3 gennaio, è in programma una doppia seduta sempre al centro sportivo "Facchetti" in vista della ripresa del campionato in programma sabato 10 gennaio 2009 in trasferta contro la Triestina.


 
Top
~Mãtrix
view post Posted on 10/1/2009, 18:42     +1   -1




CITAZIONE

Primavera: Destro stende la Triestina
Sabato, 10 Gennaio 2009 16:49:25
TRIESTE - Riprende con una vittoria, dopo la pausa per le festività natalizie, il cammino della Primavera nerazzurra nel campionato di categoria.
I ragazzi di vincenzo Esposito, infatti, hanno sconfitto 1-0 la Triestina in trasferta in una gara valida per la 13^ giornata di andata.

Inter in vantaggio al 21' grazie ad un pregevole colpo di tacco di Destro che approfitta di una palla vagante in area dopo un cross dalla destra di Obi. Al 31' ci prova Mbida con una bella conclusione da fuori area bloccata da Gentilini. Al 36' Bocalon tenta il destro dalla distanza, palla di poco alta sulla traversa avversaria.

Nella ripresa i padroni di casa cercano subito il pareggio: è alto sulla traversa il colpo di testa di Lionetti smarcato in area piccola. Al 35' Obi prova il sinistro da fuori area, la palla finisce di poco a lato alla destra di Gentilini. Al 46' Civilleri si libera per il tiro in area, il suo sinistro di collo pieno esce sul fondo.

TRIESTINA-INTER 0-1

Marcatori: 21' pt Destro

TRIESTINA: Gentilini; Ambrosino, Tiziani, Ligi, Gossi; Tonizzo (43' st Civilleri), Mc Cormack, Papa, Cannone (29' st Olivotto), d'Isanto, Lionetti (33' st Collins)
A disposizione: Lodolo, De Los Santos, Chersicola, Candotto
All.: Orlando

INTER: Belec; Donati, Rigione, Mei, Mbida; Obi (33' st Fortunato), Krhin, Gerbo, Esposito; Bocalon (1' st Napoli), Destro (49' st Daminuta)
A disposizione: Bavena, Sesay, Tremolada, Giacomelli
All.: V.Esposito

Arbitro: Bindoni

Ammoniti: Tiziani, Mc Cormack


 
Top
116 replies since 18/3/2008, 20:25   11239 views
  Share