Alexandre Pato Official Topic

« Older   Newer »
  Share  
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 6/4/2012, 12:38     +1   -1




Luca sono d'accordo con il tuo pensiero, ma ricordi anche Lavezzi è cresciuto in maniera sproporzionata?

PRIMA

1184797660fym6

pochoesultajuve

LAVEZZI

8165_2007910_Lavezzi%5B1%5D

DOPO

elpocho-b

pocho2

lavezzi_tatuaggi_napoli_juve








lavezzi+mare2

lavezzi+mare3
 
Top
pippOsvaldo
view post Posted on 6/4/2012, 12:44     +1   -1




vabbè stiamo parlando di un ventenne, ma quali steoridi. Che abbia fatto un abuso di "pesi" è lampante, che abbia seguito una dieta povera di grassi e iperproteica anche e sicuramente ha assunto sostanze alimentari simili alle proteine (vedi proteine in polvere) e amminoacidi. Ma niente di eccezionale (sempre se non fosse un calciatore).

Il problema risiede comuqnue nella staff del Milan come testimoniano tutti i giocatori rotti che affollano l'infermeria da anni.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 6/4/2012, 12:59     +1   -1




Appoggio l'idea di Valerio (il problema risiede nello staff, se non ci sono altri problemi psicologici con la società), tutti i giocatori hanno un'evoluzione fisica, prima ho fatto l'esempio di Lavezzi, ecco ora l'esempio di Sanchez

PRIMA

Alexis-Sanchez

1215206270089_f

Alexis-Sanchez

DOPO

04b8d852c5e1a887ecbff5d8a2ec5954_medium

udinese_juventus_muscoli_sanchez

alexis+sancez

Alexis-Sanchez-y-Thiago

Prima Lavezzi era abbastanza grasso (metabolismo lento), ora Lavezzi ha una struttura muscolare che sfiora la perfezione.
Prima Sanchez era magro (metabolismo veloce), ora Sanchez ha una struttura muscolare che sfiora la perfezione.
 
Top
Focus89
view post Posted on 6/4/2012, 14:05     +1   -1




Penso anche io sia problema di staff o qualcos'altro, quest'anno siamo stati flagellati dagli infortuni comunque il caso pato è strano che non si riesca a trovare una soluzione al problema.
Spiace perchè il talento c'è l'ha e può far bene per molti anni però non si può andare avanti così...
Sul fatto della crescita io dico sia normale a quest'età bisogna ancora finir bene lo sviluppo a livello fisico e muscolare e io non vedo tantissimo questo gran cambiamento su come si sia sviluppato, cioè penso sia nella norma...
 
Top
903 replies since 21/2/2008, 14:13   2828 views
  Share