Totti grande bandiera giallorossa. Ma per due volte è stato ad un passo dalla cessione, svela lui st

« Older   Newer »
  Share  
Luckyz
view post Posted on 4/12/2007, 19:41     +1   -1




Totti grande bandiera giallorossa. Ma per due volte è stato ad un passo dalla cessione, svela lui stesso quando...
"Nel 1997 avevo firmato con la Samp ma Sensi fermò tutto. E nel 2004, dopo l'Europeo, stavo proprio per andare al Real...".


E' ormai una delle poche bandiere rimaste nel calcio. Si contano sulla punta delle dita ma Francesco Totti è uno di questi: ha iniziato nella Roma sin da piccolo ("Mi presero senza vedermi giocare, si accontentarono di vedermi palleggiare con mio fratello") e chiuderà la sua carriera in giallorosso. Ma per due volte il Capitano della Magica è stato ad un passo dal lasciarla.

E' stato lui stesso a confidarlo, durante la presentazione dell'autobiografia "La mia vita, i miei gol" il cui ricavato andrà in beneficenza: "Nel 1997 avevo già firmato con la Sampdoria (per volere di Carlos Bianchi, che non lo vedeva) ma Sensi all'ultimo istante bloccò tutto: nel 2004 poi, finito l'Europeo (quello dello sputo a Poulsen), stavo proprio per andare al Real Madrid. Allora fu una riunione di famiglia a farmi cambiare idea: meglio restare a Roma, anche vincendo meno".
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 4/12/2007, 20:17     +1   -1




Anche le bandiere hanno sotto i loro segreti che smentiscono quanto grandi si può essere.
 
Top
Mattew
view post Posted on 4/12/2007, 20:24     +1   -1




L'unica cosa per la quale merita di essere stimato.
 
Top
...m3llo...
view post Posted on 4/12/2007, 20:27     +1   -1




ma neanche x quella cosa li....nn deve esserestimato uno cosi...mah...
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 4/12/2007, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (Mattew @ 4/12/2007, 20:24)
L'unica cosa per la quale merita di essere stimato.

E neanche mica tanto perchè se Sensi non avrebbe bloccato il suo trasferimento nel 1997 lui sarebbe andato alla Samp.
 
Top
4 replies since 4/12/2007, 19:41   237 views
  Share